MARZO – APRILE
La stagione più vivace dell’anno è alle porte, le temperature si alzano ,l’aria fresca accarezza il nostro viso e la pelle cambia le sue esigenze. Sé fino a poche settimane fa dovevamo proteggerla e nutrirla ora è molto importante preservare il film idrolipidico in modo che la pelle sia sempre elastica morbida e luminosa. Il nostro viso e il nostro corpo hanno bisogno di idratazione, la pelle ha bisogno di una sferzata di energia: ecco i trattamenti viso e corpo per il cambio di stagione.
VISO
Il primo step è sempre la detersione mattino e sera per rimuovere le sostanze di scarto depositate sulla pelle di notte, mentre la sera elimineremo make-up, polveri fini e altre impurità.
Con lo scrub , prodotto dalle proprietà esfolianti fondamentale per liberarsi delle cellule desquamanti accumulatesi, permetteremo ai principi attivi di penetrare maggiormente nella pelle e quindi avere un maggiore effetto.
Il Tonico serve ad eliminare le impurità e i residui di sporco e make-up, ma soprattutto è in grado di ridonare alla pelle il suo pH naturale, che anche il detergente più delicato può alterare. Esistono tonici lenitivi per le pelli delicate e sensibili, tonici riequilibranti e tonici specifici per le pelli grasse e impure. Ma anche tonici rivitalizzanti ed energizzanti per dare una sferzata di ” ottimismo ” alla pelle durante il cambio di stagione
NUTRIMENTO MIRATO per dimenticare la secchezza e la disidratazione dell’inverno cosa c’è di più efficace dell’acido ialuronico? Dalle forti proprietà rigeneranti e anti-età.
Trattamenti mirati in studio
Trattare il viso con una vasta gamma di acidi come: glicolico, lattico, salicilico, mandelico, serve ad assottigliare le piccole rughe e schiarire le macchie.
L’acido glicolico esfolia delicatamente, ma efficacemente, utile per trattare macchie cutanee, rossori, brufoli e punti neri. L’acido ialuronico produce nuovo collagene, che permette alla pelle di risultare rimpolpata e più tonica.
Make-up una BASE VISO che sia coprente, ma allo stesso tempo illuminante per avere un volto e uno sguardo rilassato e riposato. Texture leggerissime, quasi impalpabili, che attenuano tutte le imperfezioni, a base di acido ialuronico, texture fluide e idratanti da stendere sul viso, scelte sempre in base a il vostro incarnato, sapranno restituire la luminosità e risaltare i vostri puti forti.
CORPO
SCOLPIRE LE FORME: oggi abbiamo a disposizione cosmetici di nuova generazione decisamente performanti per aiutare a contrastare cellulite , adipe e ritenzione di liquidi.
È possibile tonificare braccia addome e seno con massaggi, doccia fredda e calda, che fanno bene alla pelle ma anche alla circolazione del sangue. Alternare la temperatura dell’acqua è ideale per rassodare corpo e seno mentre massaggiarlo è una strategia efficace per tonificarlo e migliorare la circolazione.
Per riuscire a ottenere risultati invidiabili ci sono trattamenti mirati grazie ad una varietà di apparecchiature che oggi ci permettono di contrastare efficacemente e prepararvi per la prova costume.